Logo Comune
Comune di
Villafrati
Città Metropolitana di Palermo

Verbali delle commissioni di gara

Oggetto Dettagli Ultima Modifica
Acquisto di materiale edile da utilizzare per la manutenzione degli immobili comunali   Dettagli 16/02/2022 14:09
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 14 "LOTTO 9 SOC.ENELENERGIA S.P.A PER TUTTE LE UTENZE ELETTRICHE DEL COMUNE CIG. CONVENZIONE 665029O8E9 CIG DERIVATO 72507937AA   Dettagli 10/01/2018 18:00
Affidamento dei servizi di Ingegneria di Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione dei “Lavori di miglioramento sismico palazzo Filangeri nel comune di Villafrati". – Cup J74B18000050002 – Cig. 794485803B   Dettagli 28/08/2019 13:45
Affidamento dei servizi di ingegneria per i lavori di rifacimento e ristrutturazione del campo sportivo   Dettagli 19/08/2019 11:09
Affidamento dei servizi di, direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i “lavori di rifacimento e ristrutturazione del campo sportivo comunale campo di calcio”   Dettagli 27/08/2019 11:50
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER ESERCITAZIONE AL TIRO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE DI PALERMO CIG. Z6A1CA403E   Dettagli 02/08/2017 12:20
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENO ALLA DITTA GESZA SOFTWARE GESTIONE SERVIZIT S.R.L CON LE RELATIVE LICENZE D'USO. DETERMINA A CONTRARRE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA CIG. Z3A1F47AB3   Dettagli 01/09/2017 12:35
Affidamento Diretto del servizio di assistenza Software Halley Consulting Gestione Tributi Determina a Contrarre e relativo impegno di spesa   Dettagli 31/07/2017 11:57
AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI MIGRAZIONE DATI AL NUOVO SERVER   Dettagli 15/11/2017 12:24
Affidamento diretto per l'acquisto modulo bilancio consolidato integrato al software contabilita' finanziaria armonizzata determina a contrarre e relativo impegno di spesa   Dettagli 15/11/2017 13:03
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI   Dettagli 27/07/2017 12:20
Affidamento tramite mercato elettronico per la fornitura di stampati per gli uffici comunali   Dettagli 31/07/2017 12:21
AFFIDAMENTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO PER LA FORNITURA DI STAMPATI PER L'UFFICIO TRIBUTI   Dettagli 28/07/2017 11:24
Aggiudicazione definitiva di gara, per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica e fotovoltaici di proprietà del Comune di Villafrati.   Dettagli 18/06/2018 13:58
Aggiudicazione del servizio tecnico di Direttore operativo per il cantiere relativo ai lavori di sistemazione Aree Esterna al Baglio II°-   Dettagli 03/12/2019 12:51
Aggiudicazione provvisoria per il servizio di manutenzione caldaie di proprietà comunale e nomina del terzo responsabile.   Dettagli 14/01/2019 08:48
Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento del servizio di nolo a freddo di un autocompattatore e di un minicostipatore per la durate di mesi sei.   Dettagli 22/01/2019 14:14
Approvazione proposta di aggiudicazione relativa all'affidamento dei lavori per la "Sistemazione delle aree esterne al Baglio2° stralcio esecutivo"   Dettagli 15/10/2018 08:52
APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2017/2020   Dettagli 15/11/2017 11:46
Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva dei servizi di Direzione dei lavori per i "Lavori di rifacimento del campo di calcio".   Dettagli 17/10/2019 10:12
Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva per la fornitura di materiali, noli e trasporti relativi al cantiere di lavoro regionale.   Dettagli 21/07/2020 08:40
Approvazione verbale di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione dell'impianto di osmosi inversa.   Dettagli 10/08/2020 11:35
APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL POZZO CHIARASTELLA   Dettagli 23/12/2020 09:57
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 c.2 del D.Lgs 50/2016 per la procedura mediante affidamento diretto del servizio di affiancamento della nuova contabilità econ.patrim. di previsione alla BDAP cig. ZAE1EC408B   Dettagli 07/08/2017 12:42
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32;C.2 del D.LGS.N.50/2016 per la procedura mediante ODA sul Mepa per l'Affidamento del servizio di consulenza risparmio IRAP   Dettagli 15/11/2017 12:54
Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla ditta Datanet per il servizio di Gestione inventario dei beni mobili e immobili fornitura del software gestionale Impegno di spesa   Dettagli 31/07/2017 10:53
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI N. 600 RISME DI CARTA A74 PER GLI UFFICI COMUNALI CIG Z1B1D4D97A   Dettagli 12/01/2018 12:15
Gara "Lavori di rifacimento e ristrutturazione del campo di calcio del Comune di Villafrati”.-Parte Prima   Dettagli 26/09/2018 12:39
Gara "Lavori di rifacimento e ristrutturazione del campo di calcio del Comune di Villafrati”.-Parte Seconda   Dettagli 26/09/2018 12:47
Gara della Centrale Unica di committenza inerente i "lavori di messa in sicurezza strutturale e adeguamento alla normativa sismica vigente dell'edificio sede del Comune di Cefalà Diana.   Dettagli 25/06/2018 10:51
Gara per i "Lavori di urbanizzazione della zona artigianale di San Lorenzo"   Dettagli 17/07/2018 10:54
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE PER IL SERVIZIO DI CATTURA MANTENIMENTO - CURE SANITARIE DISTRUZIONE ALL' ASSOCIAZIONE AMICI DEGLI ANIMALI "AGADA"   Dettagli 02/08/2017 12:52
IMPEGNO DI SPESA PER L'ATTIVAZIONE E POTENZIAMENTO RETE ADSL PER GLI UFFICI COMUNALI Z051E4B58D   Dettagli 04/08/2017 12:00
Impegno di spesa per l'attivazione e potenziamento rete HDSL per la scuola media   Dettagli 01/08/2017 10:38
IMPEGNO DI SPESA PER MIGRAZIONE DI N.4 UTENZE E AMPLIAMENTO DI DUE NUMERI TELEFONICI ED IL NOLEGGIO DI UN APPARATO TELEFONICO PER IL SINDACO. ADESIONE MEPA .   Dettagli 31/08/2017 12:10
Impegno di spesa relativo al pagamento bollette Enel per gli Uffici Comunali ed Illuminazione Pubblica   Dettagli 04/08/2017 10:59
LIQUIDAZIONE DI DIVERSE FATTURE TELECOM ITALIA PER GLI UFFICI COMUNALI   Dettagli 01/09/2017 12:27
LIQUIDAZIONE DI DIVERSE FATTURE TELECOM ITALIA PER GLI UFFICI COMUNALI   Dettagli 12/01/2018 11:41
LIQUIDAZIONE DIVERSE FATTURE TELECOM ITALIA PER GLI EDIFICI COMUNALI   Dettagli 02/08/2017 16:59
LIQUIDAZIONE DIVERSE FATTURE TELECOM ITALIA PER GLI EDIFICI COMUNALI   Dettagli 07/08/2017 12:00
LIQUIDAZIONE FATTURE GAS NATURAL PER GLI EDIFICI COMUNALI   Dettagli 02/08/2017 18:04
Liquidazione per il servizio di manutenzione impianti telefonici per il palazzo municipale e scuola media tramite Mepa periodo dal 12/04/2017 al 11/10/2017 Cig. Z441B8BF10   Dettagli 31/08/2017 11:51
LIQUIDAZIONE PER IL SERVIZIO DI SOFTWARE GESTIONALE CANONE LAMPADE VOTIVE   Dettagli 15/11/2017 12:36
liquidazione spesa di elaborazione dichiarazione IRAP ed invio telematico all'A.E. cig Z8D1BB6793   Dettagli 03/08/2017 12:49
LIQUIDAZIONE SPESA PER ACQUISTO MODULO BILANCIO CONSOLIDATO INTEGRATO AL SOFTWARE CONTABILITA' FINANZIARIA ARMONIZZATA - DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA   Dettagli 10/01/2018 18:29
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL CANONE DI ASSISTENZA SOFTWARE DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017   Dettagli 07/08/2017 12:48
liquidazione spesa per il noleggio di n.10 P.C. Dual- Core HP 280-G3, n.10 noleggio di monitor 22 Led. CIG ZE21406A2A   Dettagli 07/08/2017 11:22
liquidazione spesa per il noleggio di n.10 P.C. Dual- Core HP 280-G3, n.10 noleggio di monitor 22 Led. CIG ZE21406A2A   Dettagli 01/09/2017 10:13
liquidazione spesa per il noleggio di n.10 P.C. Dual- Core HP 280-G3, n.10 noleggio di monitor 22 Led. CIG ZE21406A2A Mesi Luglio - Agosto 2017   Dettagli 19/09/2017 12:45
liquidazione spesa per il noleggio di n.10 P.C. Dual- Core HP 280-G3, n.10 noleggio di monitor 22 Led. CIG ZE21406A2A mesi ottobre - novembre 2017   Dettagli 12/01/2018 12:17
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO DELLA NUOVA CONTABILITA' ECONOMICO -PATRIMONIALE INTEGRATA E TRASMISSIONE DATI BILANCIO DI PREVISIONE ALLA BDAP PREVISTO DAL DM 12 MAGGIO 2016 CIG. ZA1ECC408B   Dettagli 10/01/2018 13:10
liquidazione spesa per il servizio di assistenza e software Halley gestione tributi Cig n. Z911D6CEED   Dettagli 07/08/2017 10:47
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA FULL-RISK FINO A 50 POSTAZIONE PERIODO GENNAIO-MARZO 2017 CIG ZD51ADCCBF   Dettagli 01/09/2017 10:59
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA FULL-RISK FINO A 50 POSTAZIONE PERIODO LUGLIO- SETTEMBRE 2017 CIG ZD51ADCCBF   Dettagli 12/01/2018 11:32
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE SERVIZIO IDRICO ALLA DITTA S.R.L CON LE RELATIVE LICENZE D'USO   Dettagli 12/01/2018 12:30
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY CONSULTING GESTIONE TRIBUTI CIG Z911D6CEED   Dettagli 12/01/2018 12:36
liquidazione spesa per il servizio di consulenza risparmio 2017 CIG. Z6A203FDCA   Dettagli 15/01/2018 09:54
liquidazione spesa per il servizio di consulenza risparmio 2017 CIG. Z6A203FDCA   Dettagli 15/01/2018 09:59
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INVENTARIO DEI BENI MOBILI E IMMOBILI - FORNITURA DEL SOFTWARE GESTIONALE CIG Z3B1DAF61B   Dettagli 31/08/2017 12:33
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INVENTARIO DEI BENI MOBILI E IMMOBILI - FORNITURA DEL SOFTWARE GESTIONALE CIG Z3B1DAF61B   Dettagli 31/08/2017 12:47
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE UFFICIO TRIBUTI   Dettagli 15/11/2017 12:07
LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI MIGRAZIONE DATI AL NUOVO SERVER CIG. Z982013B81   Dettagli 10/01/2018 18:42
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N.8 FOTOCOPIATORI PER GLI UFFICI COMUNALI MESE DI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2016   Dettagli 02/08/2017 18:13
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N.8 FOTOCOPIATORI PER GLI UFFICI COMUNALI MESI DA GENNAIO AD AGOSTO 2017 GIG Z6F199E04F   Dettagli 19/09/2017 12:24
Liquidazione spesa per la fornitura di buoni pasto per i dipendenti comunali cig. 6028490353   Dettagli 02/08/2017 13:13
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI   Dettagli 04/08/2017 12:44
Liquidazione spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali CIG Z4118FCC10   Dettagli 02/08/2017 16:50
Liquidazione spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali CIG Z4118FCC10   Dettagli 31/08/2017 11:30
Liquidazione spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali CIG Z4118FCC10   Dettagli 19/09/2017 12:11
Liquidazione spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici comunali CIG Z4118FCC10   Dettagli 12/01/2018 11:25
liquidazione spesa per la fornitura di stampati per gli uffici comunali CIG Z1B1D4D97A.   Dettagli 07/08/2017 11:45
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI PER L'UFFICIO TRIBUTI CIG. Z681E224D9   Dettagli 07/08/2017 12:53
Liquidazione spesa per ricarica macchina affrancatrice presa a noleggio tramite mepa CIG ZA713A1827   Dettagli 01/08/2017 12:45
Presa d’atto verbale di gara deserta ed indizione ulteriore nuova gara- Determinazione a contrattare-Procedura ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera A) del D.lgs 50/2016 per la fornitura continuativa di generi alimentari occorrenti all’asilo nido comunale. Periodo presunto settembre 2017/settembre 2018 CIG Z001E12A40   Dettagli 12/07/2017 18:46
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio relativo all'utilizzo di piattaforma ecologica per lo smaltimento dei rifiuti-anno 2018/2019   Dettagli 04/07/2018 10:12
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per la selezione della figura del Direttore dei lavori del cantiere di lavoro n. 289/PA   Dettagli 13/11/2019 14:35
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per la selezione della figura del Istruttore dei lavori del cantiere di lavoro n. 289/PA   Dettagli 13/11/2019 14:36
QUIDAZIONE SPESA PLIER IL SERVIZIO DI GESTIONE INVENTARIO DEI BENI MOBILI E IMMOBILI - FORNITURA DEL SOFTWARE GESTIONALE CIG Z3B1DAF61B   Dettagli 31/08/2017 12:37
Rdo 1988234 relativa al nolo di un costipatore e un minicostipatore   Dettagli 03/07/2018 13:58
RDO n. 2192416 per la fornitura di piante e composizioni floreali   Dettagli 11/02/2019 13:25
RDO per il servizio di nolo di un costipatore e di un minicostipatore   Dettagli 17/01/2019 11:27
SISTEMAZIONE DELLE AREE ESTERNE AL BAGLIO 3° STRALCIO ESECUTIVO DI COMPLETAMENTO   Dettagli 03/05/2021 09:03
Verbale CUC del 02.07.2018 "Lavori di urbanizzazione nella zona artigianale di San Lorenzo"   Dettagli 02/07/2018 13:35
Verbale di aggiudicazione   Dettagli 11/04/2018 13:39
Verbale di Gara "Aggiudicazione provvisoria alla Ditta SER.ECO" per l'utilizzo della piattaforma ecologica   Dettagli 18/06/2018 13:26
Verbale di gara del 10/02/2020 per i lavori di indagine geognostiche, geofisiche e prove di laboratorio, ai fini del miglioramento sismico del Palazzo Filangeri   Dettagli 10/02/2020 14:00

I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.
Top